RICHIEDI PRENOTA CHIAMA WHATSAPP

Eventi Cattolica

Oceanman

Il 28 Maggio si incontreranno a Cattolica nuotatori di tutto il mondo per partecipare ad alla più grande competizione internazionale di nuoto in acque libere.

La gara è aperta a tutte le categorie di età e preparazione atletica con una sezione non agonistica anche per bambini.
Se sei un nuotatore oppure semplicemente un appassionato di nuoto, non puoi perderti questa gara straordinaria!

WORLD DUCATI WEEK

Il rombo dei motori Ducati ti trasmette entusiasmo e tanta carica? Allora preparati ad un evento sportivo travolgente: la World Ducati Week 2022 dal 22-24 luglio.
Al Misano World Circuit ' Marco Simoncelli'  si prospetta una serie di eventi coinvolgenti per tutti, che tu sia un motociclista, un appassionato di Ducati o semplicemente una persona pronta a farsi coinvolgere dall’energia del mondo Ducati.

La Riviera Romagnola migliaia e migliaia di motociclisti provenienti da tutto il mondo, per una settimana all’insegna del divertimento ed eventi legati al mondo dell’amatissima Ducati. A rendere questa settimana ancora più emozionante ci saranno anche i piloti ufficiali Ducati con esibizioni direttamente in pista, ma anche le tanto attese presentazioni di nuovi prodotti della gamma.


A luglio la Riviera Romagnola si tinge di rosso, tu ci sarai?

Spartan Race

La corsa ad ostacoli più conosciuta al mondo fa tappa a Cattolica il 17 e 18  Settembre. Non puoi mancare!
Questa gara permette a tutti i partecipanti di mettere alla prova le proprie capacità fisiche e mentali, in ben 3 tipologie di gare diverse che vanno dai 5 km ai 21 km, con ostacoli più o meno difficili da superare.
Negli ultimi anni questa gara ha avuto un enorme successo sia tra i partecipanti che tra gli spettatori, che hanno provato un’adrenalina ed un clima di festa straordinario.

Granfondo degli Squali

La Granfondo degli Squali parte proprio da qui, dall’Acquario di Cattolica, a soli 100m dal nostro Hotel. E’ da qui che parte una gara ciclistica molto emozionante, che nel 2019 ha attirato ben 3000 ciclisti, di cui il 20% stranieri. Quest’anno la gara si svolge il 13-14-15 di Maggio, e verranno proposti un percorso breve (di 85 km) e un percorso lungo (di 135km).
Entrambi i percorsi offrono un panorama naturalistico straordinario lungo le colline romagnole e marchigiane che portano fino a Gabicce Monte, 'il balcone dell’Adriatico'.

Gran Premio motociclistico di Misano Adriatico

Cosa c’è di più emozionante del ruggente Gran Premio motociclistico di Misano Adriatico?

Questo circuito dedicato, dal 2012, all’indimenticabile Marco Simoncelli, ospita i campioni di tutte le scuderie che si incontreranno nel weekend 3-4 settembre per una gara avvincente in una  terra che da sempre adora tutto ciò che è rombante!

 

Sito Joomla Responsive:Pensareweb Siti Joomla - Privacy Policy - Cookie Policy - modifica/revoca cookies